AZIENDA

Società nata nel 1948 come CANFARI in una piccola officina di Milano come terzista metalmeccanico, da sempre ha fatto della meccanica di precisione la sua ragione di vita.
Dal 1985 si sviluppa come CABO S.r.l. in uno stabile di circa 600 m2, con l'inserimento di macchine utensili CNC e della prima area CAM. Ciò ha permesso la crescita qualitativa e produttiva di particolari e prodotti finiti.
Nasce qui l'ufficio tecnico, finalizzato allo studio ed alla progettazione industriale, e l'ampliamento dell'area CAM per la produzione con macchine CNC.
Ad oggi vanta una struttura di 2000 m2 di officina attrezzata con un parco macchine all'avanguardia, e 1000 m2 di reparto montaggio.
L'esperienza pluriennale ed i ripetuti consensi ottenuti hanno portato CABO a consolidare la propria esperienza nel settore della meccanica di precisione, diventando un affidabile punto di riferimento per i propri Clienti.
Tra i numerosi servizi offerti dal nostro ufficio produzione e ufficio tecnico annoveriamo progettazione, produzione, assemblaggio, collaudo di componenti meccanici, gruppi e macchine finite su richiesta.
In qualità di produttori a livello europeo e mondiale, forti dei nostri reparti di produzione e montaggio in continuo miglioramento, e di un ufficio tecnico all'avanguardia, siamo sempre pronti a soddisfare le Vostre richieste sfruttando qualità, affidabilità e flessibilità, punti di forza del nostro lavoro.

 

I NOSTRI PARTNER


VISITA GLI ALTRI SITI CABO

btn group

btn cabocolor

btn cabolab